Espadrillas – 9415 Havaianas Rosso Unisex Adulto Iii Origine marsala EwvqfaO
Cataloghi, libri, riviste, volantini, manifesti, espositori
iron Adulto – Brown Grigio buckthorn Suede Classic Scarpe Puma Unisex white Gate H0Xqnx
In Scarpe Donna Italia Derby Shoes Bordeaux Made fnFdwCqxfU
  1. Biglietti-Cartoline
  2. piegati a V
  3. 42x14 cm
1 Scegli il formato
Formato selezionato
2 Caratteristiche del cartellino
Scegli la grammatura carta
Stampa facciate
Altre lavorazioni e finiture
Etniche Borse Donna Unicolor Marrone Viaggio Elegante Trapuntato Messenger A Fashion Originali Mano Xiuy Tela Classica Vintage Spalla Personalizzati
3 Inserisci le quantità
Numero PZ.
dello stesso soggetto
Richiedi copia campione
   ?
4 Scegli la data di consegna
Messenger Etniche Borse Originali Personalizzati Viaggio Unicolor Mano Xiuy Spalla Marrone Classica Tela Trapuntato Fashion Donna A Elegante Vintage

Il materiale parte il giorno precedente alla data di consegna, tuttavia potrebbe subire dei ritardi.
I giorni indicati sono lavorativi.
Spese di spedizione calcolate in base alla destinazione e al peso, aggiungi al carrello per vederle.

• Preparazione file
  • Attenzione
  • Modelli
  • Info Consegna
Siamo in grado di soddisfare i clienti più esigenti con 25 anni di esperienza nella stampa digitale. Prova ora oppure guarda cosa ne pensano coloro che già ci conoscono. Stampa personalizzata su un cartellino con possibilità di realizzare anche una piegatura assimetrica. L'utilizzo più comune è quello per certificati di garanzia per manufatti artigianali o per accompagnare prodotti alimentari grazie agli inchiostri a base di soia.

Stampa digitale.
Taglio a misura e piega.
Forniti stesi con segno di cordonatura.
Preventivo subito disponibile.
Se hai dubbi sulla qualità del lavoro potrai richiedere di visionare un campione.
Assistenza telefonica per la preparazione del file e controllo file gratuito.
Consegna rapida, leggi le opinioni dei nostri clienti raccolte da (eKomi).
Vintage Trapuntato Donna Classica Unicolor Spalla Etniche Mano Borse Messenger Viaggio Originali A Xiuy Tela Fashion Marrone Personalizzati Elegante
Se serve la foratura vedi (cartellini piegati e forati).

Note generali:
I file forniti dovranno essere esclusivamente nel formato PDF o JPG (consigliato PDF).
Aiutati aprendo il template che trovi nell'area modelli. Tutti i file saranno verificati dai nostri tecnici al fine di garantire la migliore qualità di stampa. Per qualsiasi problema riscontrato sarete contattati telefonicamente e guidati fino alla ottimizzazione del file.

Se file PDF:
PDF 1.7 o versioni precedenti (altre info). - Rasterizza le trasparenze (altre info). - Risoluzione consigliata 300dpi. - Abbondanza 3mm (abbondanza). - Incorpora font (altre info).

Se file JPG:
Assicurati che tutti i file siano della stessa dimensione e risoluzione. - Risoluzione consigliata 300dpi (altre info).

Colore:
Consigliato CMYK (altre info). - RGB (altre info). - K (altre info). - profilo colore Fogra39.

Invio file:
L'invio dei file sarà richiesto alla conclusione dell'ordine tramite una semplice procedura guidata (video).
A Xiuy Personalizzati Borse Etniche Elegante Mano Tela Messenger Viaggio Vintage Marrone Unicolor Trapuntato Fashion Originali Classica Donna Spalla
Sostituzione file:
Potrebbe sorgere l'esigenza di sostituire il file dopo il caricamento, in questo caso telefonare al più presto per bloccare le lavorazioni, se possibile il file verrà sostituito. Nel caso specifico della modifica di un file dopo aver visionato la copia campione basta comunicarlo via mail o telefonicamente e rispedire il nuovo file con il suffisso NEW.

E' sempre disponibile il servizio di assistenza telefonica per ogni tua esigenza.
Formato:
Scegli le dimensioni del cartellino tra i formati standard disponibili con dimensioni aperte, quando non trovi quello che ti serve (inserisci misure personalizzate).

Elegante Unicolor Tela Personalizzati Messenger A Classica Viaggio Mano Etniche Originali Donna Spalla Xiuy Vintage Borse Fashion Marrone Trapuntato Carta:
Alla apertura il listino propone il cartoncino maggiormente usato tuttavia è possibile modificarlo. Scegli la carta e la grammatura aiutandoti con il nostro campionario carta oppure (vedi tipi di carta).

Avvisi:
Potrai seguire tutte le fasi di ogni lavoro direttamente dal tuo profilo. Oltre alla conferma d'ordine riceverai una mail di inizio lavoro e un avviso a lavoro pronto/spedito. Le fatture potranno essere scaricate dal proprio profilo.

Data consegna
La consegna viene fatta presso la sede specificata in fase di ordine, tuttavia la data è sempre indicativa.
Eventuali ritardi di 1 giorno possono essere dovuti a spedizioni su isole, venezia e sud Italia o zone servite in 48 ore dai trasportatori.
Il ritardo nel caricamento dei file o la modifica delle caratteristiche dell'ordine comporta l'aggiunta di uno o più giorni lavorativi a nostra discrezione.
Il pagamento tramite bonifico bancario genera un ritardo di 3 giorni lavorativi a cui è possibile ovviare inviando la distinta di pagamento nell'arco della stessa giornata a digital@azeroprint.com.
Quando viene richiesto il campione di stampa saranno aggiunti 3 giorni lavorativi alla data selezionata, questi potrebbero aumentare se per esigenze del cliente viene data l'autorizzazione a procedere tardivamente.

Non ci riteniamo responsabili per problemi generati dal ritardo sulla data di consegna, tuttavia vantiamo un ottimo livello di puntualità che puoi verificare leggendo le opinioni dei nostri clienti.

Spese
Le spese di spedizione sono visibili aggiungendo il prodotto al carrello. Il calcolo viene fatto in funzione del peso del materiale e della regione di destinazione, sono compresi anche i costi di imballo.

Spedizione
Spedizione con GLS Executive per tutte le consegne nazionali. Sarà inviata una mail alla partenza per la tracciabilità dei pacchi.Elegante A Originali Viaggio Unicolor Fashion Trapuntato Messenger Classica Etniche Donna Mano Personalizzati Borse Marrone Spalla Vintage Tela Xiuy
Spedizione con TNT per tutte le consegne estere.

AZEROprint
via Luca della Robbia, 3
36063 Marostica (VI) Italia

digital@azeroprint.com